Pepe Rodríguez

Índice temático:

Sectas
Afrontar la muerte
Crítica cristianismo
Invención de "Dios"
Tradiciones Navidad
Sexualidad del clero
Masonería
Mujer
Maltrato al menor
Periodismo investigación
Atentado terrorista 11-M
Apostatar (proceso)

Links:

Bases de datos
Buscadores
Editoriales
Enciclopedias
Guía telefónica
Translations
Periódicos
Religión
Sectas
Informes:

 

Novedades en el web

 
 

Verità e menzogne della Chiesa católica (Come è stata manipolata la Bibbia)

 

© Pepe Rodríguez

© Editori Riuniti, Roma, 1999.

 

Prefazione di Mario Alighiero Manacorda

 

ISBN: 88-359-4539-9

Páginas: 317

Libro "Verità e menzogne della Chiesa católica"
 

 La Bibbia indica senza ombra di dubbio che Gesú fu un ebreo che non intese fondare nessuna nuova religione e nessuna chiesa, che non fu ucciso a 33 anni ma che visse almeno fino a 40, che ebbe como minimo sette fratelli. Alcuni dei principali dogmi cattolici sono in contraddizione con il fatto che gli apostoli non credevano della personalità divina de Cristo, nella verginità di Maria, nella resurrezione, e le stesse gerarchie e autorità ecclesiastiche devono giustificare la propria esistenza di fronte alla proibizione del sacerdozio professionale esplicitamente affermata da Gesú.

Verità e menzogne della Chiesa cattolica è un’analisi approfondita e scrupolosa della Bibbia che ci permette di conoscere cosa contengono le Sacre scritture, chi e quando le scrisse, e soprattutto in che modo il loro contenuto è stato travisato nel corso dei secoli. Un libro per credenti e non credenti che offre una nuova visione del vero messaggio cristiano.

 

 

Homepage Índice temas Links Autor Emaaps Libros Aviso Legal / Privacidad Si no puede acceder al e-mail del autor, permita "contenido activo" o "bloqueado" en su navegador. Es una maniobra segura para usted (la dirección de e-mail está en un script de java para evitar el spam).    

© Pepe Rodríguez. Todos los derechos reservados. Los textos e ilustraciones de este web están protegidos por copyrigth y su reproducción y distribución están prohibidos por la legislación vigente, salvo autorización por escrito de su autor.